DOMANDE FREQUENTI
DOMANDE FREQUENTI
TEMPI DI CONSEGNA?
I tempi di produzione possono variare, comunque minimo 25 giorni dalla conferma dell'ordine per i materiali custom, 2 giorni per il merchandising o lifestile.
IL PRODOTTO/LA TAGLIA CHE DESIDERO NON È DISPONIBILE...
Se il prodotto che cerchi non è più disponibile (è quindi Sold Out) entra nella pagina prodotto e clicca sulla tua taglia, comparirà un form da compilare per essere avvertito in tempo reale quando il prodotto torna disponibile. Pero ogni richiesta, scrivi a info@gloriosa-teamwear.it, il nostro staff saprà darti più informazioni riguardo a tale prodotto e al possibile restock, oppure ti saprà indirizzare alla sezione con i prodotti simili e disponibili nella tua taglia.
COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?
Puoi ordinare pagando con carta di credito/prepagata tramite Paypal, i pagamenti saranno gestiti tutti nella massima sicurezza come prevedono le normative relative alla compravendita online.
VORREI CAMBIARE LA TAGLIA DEL MIO ARTICOLO...
Sì, è possibile cambiare taglia, puoi restituirci qualsiasi articolo (compresi quelli in saldo) purchè sia nelle condizioni originali ed entro 14 giorni dalla data di consegna.
COME POSSO CONOSCERE LO STATO DELLA SPEDIZIONE?
Non appena il tuo pacco sarà spedito, riceverai il tracking number del corriere a cui è stata affidata la spedizione. Se hai già ricevuto il tracking number segui queste indicazioni:
Una volta consegnato il pacco al corriere da parte nostra, qualsiasi responsabilità di ritardo e/o mancata consegna è responsabilità al corriere. In caso di mancata consegna provvederemo subito all’invio dello stesso articolo, o – in caso questo non dovesse essere disponibile – al rimborso completo del tuo ordine.
Gli ordini con metodo di pagamento "contrassegno" possono impiegare fino a 48h in più rispetto agli altri ordini.
NEL MIO PACCO MANCANO DEGLI ARTICOLI…
È possibile che il tuo ordine sia stato diviso in due spedizioni, in tal caso arriveranno al massimo entro 24h l’una dall’altra.
Solitamente ci pensiamo noi ad avvertire i nostri clienti in questi casi ma è possibile che la nostra email sia finita ad esempio nella tua casella di Spam. Se l'articolo non è stato spedito, potrai decidere se ricevere un altro prodotto dello stesso valore, se disponibile a tua scelta o ricevere un coupon di sconto pari all'ammontare dell'articolo mancante.
- Scrivi a info@gloriosa-teamwear.it indicando quanto segue:
OGGETTO: Articoli mancanti - Ordine n.xxxxxxxx
Indica il numero del tuo ordine, nome e cognome di chi lo ha effettuato e in allegato la scansione del foglio A4 presente all'interno del pacco;
Scrivi quale prodotto non è presente e come desideri procedere: puoi scegliere un articolo dello stesso valore sul nostro store, ricevere un buono sconto pari al prezzo dell'articolo non ricevuto o essere rimborsato.
Sarà nostra premura inviarti ciò che desideri.
CHI PAGA LE SPESE DI SPEDIZIONE IN CASO DI RESO?
Se desideri rendere il tuo ordine o parte di esso perché hai sbagliato taglia o hai semplicemente cambiato idea, le spese di spedizione del reso saranno a tuo carico.
Consigliamo ai nostri clienti di spedire tramite un servizio di spedizione tracciata.
Se invece il motivo per cui necessiti un cambio taglia/articolo è che hai ricevuto la taglia o l’articolo errato, tutte le spese di spedizione saranno a carico nostro.
Se l’articolo reso non rispetta la normativa sui resi ovvero risulta usurato o non provvisto di etichetta e busta di imballaggio, non potremo procedere con il cambio o il rimborso di tale articolo.
NOTA BENE: prima di spedire qualsiasi cosa al nostro indirizzo, scrivi a info@gloriosa-teamwear.it indicando il numero del tuo ordine, l’articolo che vuoi rendere e, nel caso, l’articolo con il quale vorresti effettuare una sostituzione.